sabato 27 febbraio 2016

Mia moglie francesca incontro con nano dotato

Mia moglie francesca incontro con nano dotato


Siamo una coppia scambista con marito cornuto, sposati da circa 10 anni, da un po' di tempo che una delle mie fantasie sia di vedere mia moglie con un altro

Una sera, entrambi particolarmente eccitati, mi azzardo a parlarne con mia moglie per chiedergli se gli andava di incontrare un nano dotato.

Ovviamente esiste il problema di trovare una persona fidata...passa del tempo, un giorno e il fine settimana, Francesca mi racconta che ha conosciuto un nano a Teramo molto interessante e che non gli dispiacerebbe mettere in pratica la mia fantasia...Io accetto e gli do il via!

Passa una settimana e ci accordiamo per uscire insieme tutti e tre per una
cenetta, con l'accordo che se si creerà il giusto feeling proveremo a
giocare con il nano. 

Durante la cena ridiamo scherziamo parliamo di tutto escluso di ciò che tutti vorremmo. 

Dopo il caffè si crea un po' di imbarazzo finchè Francesca (mi stupì la sua decisione) esce con la frase fatidica.." e se proseguissimo la serata da noi bevendo qualcosina?"

Immediatamente Roberto ( il nano) accetta, ci alziamo ed usciamo. 

Roberto ha la sua macchina, non sa dove abitiamo, Francesca si offre di salire con lui e di fare strada fino alla nostra abitazione a Pescara.

Seguendoli in macchina notai immediatamente che Roberto si spostava verso mia moglie ed incominciai ad eccitarmi, ad un semaforo anche se ero dietro a loro.

Era evidente che Roberto (il nano) stava accarezzando le gambe di mia moglie, e quando Francesca reclinò il capo immaginai benissimo le dita di Roberto nelle mutandine di mia moglie che la esploravano...mi scoppiava l'uccello al pensiero di che troia avessi sposato!!.

Arrivati in casa, mia moglie, con fare autoritario che mai aveva usato prima di allora, mi disse " caro ci prepari qualcosina di fresco da bere?", andai in cucina presi qualcosa dal frigo..ritornai in salone.

Roberto aveva già i pantaloni abbassati al ginocchio e mia moglie lo stava spompinando con
una foga mai vista, neppure si accorsero della mia presenza e iniziarono a
limonare a palparsi a leccarsi mia moglie era letteralmente infuocata.

Senza dir nulla Roberto la prese la girò e senza preservativo incominciò a scoparla a pecorina...restai basito! 

Ma l'eccitazione era talmente tanta che non volevo assolutamente che smettessero anche se ero turbato dal vedere mia moglie così a sua agio con il nano.

La serata proseguì tutto su questo livello, scoparono davanti ai miei occhi in tutti i modi, lui venne due volte, mia moglie urlò come mai l'avevo sentita fare.

Da allora non vedo lo ripetiamo quasi settimanalmente con il nostro amico nano dotato bull, e francamente trovo che sia la cosa più eccitante che possa capitare ad un marito cuckold come me.

1 commento: